Archiviazione documentale

Per voi tutta la nostra esperienza

Archiviazione documentale

Una grande esperienza di Domino per aiutarvi a crescere

Il servizio di digitalizzazione Documentale è un servizio che nasce da una sempre più forte esigenza da parte delle Aziende di velocizzare la ricerca e condivisione dei propri documenti, nonché di ridurre gli spazi occupati dai propri archivi cartacei. Il servizio che Domino offre è molto semplice ma al contempo efficace, e si svolge in tre parti:
1° Scansione / digitalizzazione dei documenti cartacei.
2° Attivazione del sistema di consultazione Web dei propri documenti o, in alternativa, la consegna dei dati su supporti ottici (Hard Disk, Dvd, Cloud).
3° Archiviazione o smaltimento dei documenti cartacei.
Un’analisi pre affidamento prevede una verifica ed uno screening della documentazione che si intende digitalizzare. Grazie a colloqui chiarificatori sarà quindi possibile strutturare un’ offerta su misura dei requisiti richiesti dal cliente. In seconda battuta si prepareranno i documenti per la scansione salvaguardando l’integrità e la qualità degli originali. Nei processi di digitalizzazione verranno utilizzati scanner professionali, in grado di acquisire varie tipologie di cartacei, dagli scontrini fiscali fino al formato A0. Ad ogni documento scansionato verranno inserite delle informazioni relative al documento stesso (data, tipologia documento, ecc. ecc.), necessari alla ricerca all’interno del proprio archivio digitale. I processi sono curati da personale specializzato, appositamente formato ed istruito sulle normative legate alla privacy e al trattamento dei dati. Si potrà accedere all’archivio digitale in modo semplice e sicuro, con la nostra Gestione Documentale web. Tramite i nostri centri specializzati, ci occupiamo dello stoccaggio o del macero certificato dei documenti.

" Una soluzione chiamata TIME+ , un pacchetto completo per la gestione documentale senza la problematica della digitalizzazione dei propri documenti. Tutto viene infatti effettuato da noi, dal ritiro dei documenti alla digitalizzazione degli stessi e caricato online tramite una piattaforma collaudata e riconosciuta. Offriamo poi la possibilità di deposito dei documenti senza limiti di tempo, dimensione e quantità. "

IL NOSTRO SERVIZIO TIME+

  • 1° Step: RITIRO DEI DOCUMENTI. I documenti vengono ritirati da un nostro corriere specializzato.
  • 2° Step: VERIFICA. Viene verificata l'integrità dei documenti e vengono preparati i supporti elettronici per il salvataggio.
  • 3° Step: ACQUISIZIONE. Vengono digitalizzati i documenti nel formato e con le specifiche richieste dal cliente.
  • 4° Step: PUBBLICAZIONE. I documenti digitalizzati vengono pubblicati sul portale del cliente garantendo un immediata accessibilità agli stessi.
  • 5° Step: STOCCAGGIO. I documenti in originale vengono imballati e depositati presso il magazzino.
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